Descrizione Lavoro
OverviewLuogo di lavoro: La SpeziaRandstad Italia Spa, filiale di La Spezia, è alla ricerca di un Team Leader con esperienza per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€Esperienza: 1 annoResponsabilitàGestire, formare e motivare un team di operatori di call center.Monitorare le performance del team e dei singoli operatori, fornendo feedback costruttivi.Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi stabiliti.Organizzare e pianificare le attività lavorative giornaliere.Analizzare i dati e redigere report periodici sull'andamento del team.Risolvere problematiche complesse e gestire situazioni critiche con professionalità.Collaborare con la direzione per definire strategie e migliorare i processi.QualificheRequisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader in call center.Ottime capacità di gestione e motivazione del personale.Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di analisi e problem solving.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.Cosa offriamoRetribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.Possibilità di crescita professionale.Sede di lavoroLa Spezia (SP)La ricerca è rivolta ai candidati ambasessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studioLicenza media (scuola secondaria di 1° grado)
#J-18808-Ljbffr