Descrizione Lavoro
Sagres S.p.A. società leader nel settore della consulenza aziendale e dei servizi, cerca un/una Team Leader per il coordinamento e la gestione di un gruppo lavoro dedicato all’assistenza clienti.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Team Leader;
Diploma o laurea in materie umanistiche;
Ottima conoscenza del pacchetto office/SAP/SALESFORCE;
Completano il profilo:
Ottima capacità di leadership;
Ottima capacità di comunicazione e di ascolto;
Ottima gestione dello stress;
Capacità di problem solving;
Ottime capacità di analisi e condivisione dei dati;
Si offre contratto a tempo determinato – full-time.
Sagres riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)
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