Descrizione Lavoro
Chisiamo :
BDO è una società di consulenza e servizi professionali con oltre 50 anni di affiancamento impresa di ognida dimensione, dalle piccole ed medie aziende all’grandi gruppi internazionali, fino ad investitori privati e istituzioni pubbliche. Con un forte presenza in 164 paesi e più di 1.300 professionisti in Italia, la nostra azienda offre soluzioni integrate e personalizzate per ottimizzare le performance aziendali e affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione. Il nostro impegno è quello di contribuire al successo delle aziende con cui collaboriamo, offrendo al paese un modello di crescita sostenibile.
Sei appassionato / ad i TAX, desideri crescere in un ambiente che promuove l’eccellenza, la qualità e la collaborazione, questa è l’opportunità giusta per te!
CosafaraicomepartedelteamTAX-Compliance?
Avrai l’opportunità di sviluppare competenze ed crescere professionalmente, occupandoti di :
Consulenza Corporate Tax e VAT sia domestica che transnazionale;
Consulenza sistematica contabili e societarie;
Predisposizione dei documenti di bilancio;
Calcolo delle imposte dirette in sede di bilancio e diversamenti;
Predisposizione dichiarazioni di redditi IVA e gestione delle rispettive scadenze;
Predisposizione istanze / risposte verso l’Amministrazione Finanziaria;
Gestione e supporto al cliente.
Chicerchiamo?
Laurea specialistica in materie economiche o giuridiche;
Esperienza professionale 1-3 anni in studio professionale o società di consulenza di rilevo livello, in ambito di fiscalità d’impresa;
Una buona conoscenza della lingua inglese;
Ambizione e integrità per perseguire obiettivi sfidanti;
Precisione e capacità di riflessione per offrire standard di qualità più elevati;
Forte capacità di relazione per dare valore a ogni interlocutore.
Sededi di lavoro: Treviso
Contratto: contratto di collaborazione in P.IVA
Qual è il nostro iter di selezione?
In BDO, puntiamo sulla trasparenza: dopo il primo contatto telefonico, seguirà un colloquio con i nostri HRBP per approfondire il tuo profilo. Se il primo step sarà positivo, seguirà un o due colloqui con Line Manager per valutare le tue competenze tecniche. Ti forniremo un feedback chiaro e costruttivo, indipendentemente dall’esito.
Perché dovresti unirti a noi?
In BDO siamo quality seekers, client supporters, team believers & passion promoters: ci guidano valori forti che rendono la nostra cultura unica. Inoltre, in BDO avrai :
Opportunità di crescita disegnate sulle tue ambizioni
Ambiente inclusivo e flessibile;
Sostegno e sviluppo attraverso figure chiave come Buzzy People Coach che ti aiuteranno a sviluppare il tuo potenziale;
Formazione accessibile, continua e in linea con le sfide del presente e del futuro;
Programma di welfare aziendale BDOFORYOU per il tuo benessere fisico, mentale ed economico.
BDO è un Equal Opportunity Employer, il presente annuncio garantisce le pari opportunità. I candidati al invio del loro curriculum autorizzano BDO all’ulteriore trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
La Società, nella sua qualità di titolare del trattamento, informa il candidato circa il fatto che, oltre all’avvio della candidatura per la posizione lavorativa indicata, l’annuncio costituisce autorizzazione al trattamento di propri dati personali. Per effetto, invita il candidato a prenderti visionamento delle informazioni sul trattamento di dati personali e art. 13 del Reg. UE 2016/679, scaricabile al seguente link: http://urly.it/31468_
Settore : Studi professionali e di consulenza
Ruolo : Middle e Top Management
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr