Descrizione Lavoro
OverviewOfferta di Lavoro: Azienda impegnata in attività riguardanti "La fornitura di prodotti, servizi e tecnologie per la Customer eXperience a livello globale" cerca 1 ADDETTO ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER. Tipologia contrattuale: DETERMINATO 7 MESI - PART TIME. È indispensabile l'esperienza professionale pregressa nella mansione. È indispensabile il possesso del DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE DI SECONDO GRADO. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.Dettagli posizioneQualifica ISTAT: ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)ResponsabilitàNon sono specificati ulteriori dettagli sulle responsabilità nel testo originale; ruolo indicato come Addetto all'Informazione nei Call Center.Qualifiche e conoscenzeIndispensabile esperienza professionale pregressa nella mansioneDiploma di scuola superiore di secondo gradoConoscenze informatiche: Internet, posta elettronica, pacchetto OfficePatente: B (auto e autocarri fino a 35 q.)Contratto e sedeContratto: Lavoro dipendente TDLuogo di lavoro: Taranto (TA)Altre informazioniLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr