Descrizione Lavoro
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
esperienza lavorativa di 5/8 anni preferibilmente in ambito bancario o in società che erogano analoghi servizi
Configurazione, installazione, manutenzione, patching...
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Posizione: La figura, in qualità di SPOC sulla sede bolognese, avrà la responsabilità della progettazione, gestione e ottimizzazione della rete interna, del datacenter in ottica di efficienza, continuità e sicurezza.
Per nostro cliente, rinomata società di consulenza specializzata in servizi ICT e Business Consulting, supportiamo i clienti in percorsi di trasformazione digitale e offriamo soluzioni tecnologiche su misura.
Il candidato è richiesto per ruolo di System Administrator che si occupi della gestione e del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, garantendo sicurezza, continuità operativa e miglioramento delle infrastrutture informatiche.
#J-18808-Ljbffr