Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda che opera nel settore termosanitario, commercializziamo prodotti come : pompe di calore, stufe a pellet, circolatori elettronici o manuali, impianti a pavimento, accessori di ricambio (come rubinetti, box doccia, ecc...). Come core business facciamo consulenza sui prodotti che trattiamo, i nostri clienti sono sia btob o Btoc, talvolta riusciamo ad essere simili a dei general contractor, perchè abbiamo la possibilità di mettere insieme le nostre risorse. Cerchiamo di ampliare il nostro bacino di clienti business attraverso delle ricerche sui nuovi cantieri e nuove attività nel settore a cui potrebbe interessare i nostri prodotti, andando a trovare di persona i potenziali clienti su appuntamento. Proponiamo un iniziale contratto di due . Parte del lavoro è possibile gestirla da casa in autonomia, due mesi che prevede un fisso premi vendita, come impiego può essere condiderato a tempo parziale.
Stiamo cercando un candidato :
che abbia voglia di mettersi in gioco
si in grado di adattarsi alle esigenze del cliente
capacità di ascolto
capacità di organizzare gli appuntamenti
avere un pc e un auto
essere in grado di utilizzare il pc (pacchetto office e posta elettronica)
Formazione :
è necessario che abbia un minimo di conoscenza marketing
è preferibile che la persona abbiamo un' idea dei prodotti che trattiamo o passione per le componenti di impianto
Esperienze pregresse :
non sono necessari particolari anni di esperienza, ma è necessario avere una propensione alla vendita
Tipo di contratto :
Part Time
Retribuzione oraria indicativa :
7 - 8 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Settore :
Vendite
Ruolo :
Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
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