Descrizione Lavoro
Supporto Ufficio acquisti – sostituzione maternità a Sesto Fiorentino
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo un:
Posizione
Supporto Ufficio acquisti
La risorsa selezionata in stretta collaborazione con la Responsabile di Produzione si occuperà di:
gestione ordini di approvvigionamento;
registrazione carico e scarico di magazzino;
gestione contatti con fornitori in Italia e estero;
gestione contatti con trasportatori in Italia e estero.
Requisiti richiesti:
esperienza anche minima in ruoli di ufficio acquisti e/o back office commerciale;
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Completano il profilo: buone capacità relazionali, organizzative e di gestione delle priorità.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time da Lunedì a Giovedì 08:00-18:00 con 1 ora di pausa pranzo e il Venerdì 08:00-12:00
Contratto di sostituzione maternità
Sede di lavoro
Sesto Fiorentino, Firenze, Toscana, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL\'UNO O DELL\'ALTRO SESSO
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