Descrizione Lavoro
ICT Talent Acquisition presso Ulixe NovaStiamo cercando un Helpdesk tecnico per un importante progetto in ambito assicurativo che si unisca al nostro Team!Cosa cerchiamo:Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting, in particolare del trouble ticketing;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buone capacità comunicative e abilità di lavorare in modo flessibile;Buone capacità di Team Working;Orientamento al cliente e approccio orientato alla qualità;Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;Disponibilità a lavorare in modalità ibrida su Bologna.Costituiscono un plus ai fini dell’analisi e del troubleshooting:Conoscenze tecniche di linguaggi di programmazione, in particolare Java;Conoscenze tecniche di interrogazione di database relazionali;Conoscenze tecniche di integrazione tra sistemi.Attività principali:Monitoraggio delle problematiche segnalate da Contact Center, Store e Agenzie;Analisi delle segnalazioni e indirizzamento verso i team di competenza;Interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione;Stesura di report.Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;Percorsi di formazione;Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ulixe-nova/ e sul nostro sito https://www.ulixenova.com/.Sei pronto ad entrare nel nostro team?L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.Bologna, Emilia-Romagna, ItalyHelp Desk 1°livello (categorie protette)
#J-18808-Ljbffr