Supporto tecnico (Milano)

Milano 14-11-2025

Supporto tecnico (Milano)

JR Italy Milano 14-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Dahua Technology è un fornitore leader mondiale di soluzioni e servizi AIoT incentrati sul video. L'azienda conta più di 23.000 dipendenti, di cui oltre il 50% sono tecnici di R&D. Con una rete globale di marketing e servizi, Dahua ha stabilito più di 200 uffici in Cina e 69 filiali, succursali e uffici di rappresentanza all'estero, coprendo Asia, Nord America, Sud America, Europa, Africa, Oceania e altre regioni, per fornire ai clienti servizi rapidi e di alta qualità. Impegnata a promuovere una società più intelligente e una vita migliore, Dahua ha distribuito i suoi prodotti, soluzioni e servizi in oltre 180 paesi e regioni, coprendo trasporti, manifattura, istruzione, vendita al dettaglio, banche e finanza, energia, protezione ambientale e vari settori industriali.Per il nostro ufficio di Cinisello Balsamo selezioniamo n.1 Supporto Tecnico.Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza.Il candidato dovrà essere in grado di gestire diverse richieste contemporanee dimostrando disponibilità e cordialità nei confronti del cliente. Dovrà sapersi interfacciare con i colleghi sia in Italia che in HQ (Cina), qualora non riuscisse a risolvere il problema in autonomia.Le linee di prodotto su cui dovrà concentrarsi sono DVR/NVR, telecamere IP, sistemi analogici HD, PTZ, telecamere termiche ed industriali, lettura targhe.Si renderà comunque disponibile ad offrire supporto su tutta la linea di prodotti Dahua qualora si rendesse necessario.Sarà inoltre di supporto ai tecnici commerciali per le linee di prodotto che verranno assegnate, potrà tenere corsi ad installatori e distributori.È necessario soddisfare almeno i seguenti requisiti:Italiano madrelingua.Buon livello scritto e parlato della lingua Inglese.Esperienza dimostrabile di almeno 2 anni nell'ambito TVCC.Esperienza dimostrabile nella conoscenza in ambito rete/networking.Buona conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità per brevi trasferte qualora si rendesse necessario.Preferenza a chi ha già familiarità con prodotti di videosorveglianza e reti.Patente di guida, Automunito.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.