Descrizione Lavoro
Openjobmetis Spa , per azienda specializzata in strumentazione avanzata per laboratori , ricerca un / una
Customer technical support
La risorsa si occuperà di supportare la rete di distributori a livello internazionale , fornendo formazione tecnica, assistenza e consulenza su prodotti e strumentazioni.
Attività principali
Formazione dei tecnici di service dei distributori su nuovi prodotti e prodotti esistenti.
Erogazione di training su interventi preventivi (manutenzione ordinaria) e correttivi (riparazioni, troubleshooting).
Supporto tecnico da remoto o diretto sul campo per la risoluzione di problematiche sulle unità installate.
Collaborazione con il team Applicativo per l’individuazione delle cause dei problemi tecnici.
Cooperazione con il team Quality Control per l’analisi di eventuali criticità relative alla stabilità o alle prestazioni dei prodotti.
Contributo alla redazione di manuali e documentazione tecnica dedicata alle attività di service.
Diploma tecnico in Elettronica o Elettrotecnica .
Esperienza come tecnico di service.
Conoscenza della lingua inglese .
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici.
Patente di categoria B.
Sede di lavoro : Sorisole (BG)
Tipologia di impiego : full time, presenza in sede con possibilità di trasferte in Italia e all’estero (circa 90 gg di trasferte in un anno)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr