Descrizione Lavoro
Overview
Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE.
Responsabilità
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni.
Esperienza, capacità e qualifiche
Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni
Conoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android
Conoscenza base sistema operativo Linux
Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL
Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito
Conoscenza e uso di strutture dati quali : XML, JSON, INI
Conoscenza base Network e Protocolli di rete
Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office)
la conoscenza della lingua inglese (B2)
Completano il profilo l’attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903 / 77 e n. 125 / 91
#J-18808-Ljbffr