Descrizione Lavoro
Descrizione del Lavoro
Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati.
Gestire gli ordini, compresi i reclami e i resi.
Competenze richieste :
Scompenso gestionale di attività commerciali;
Programmazione e gestione delle consegne;
Analisi e risoluzione dei problemi;
Comunicazione efficace con i clienti;
Capacità di lavorare in squadra e collaborare per raggiungere gli obiettivi della compagnia.
Benefici per il dipendente :
Audizioni a cadenza regolare, a livello aziendale o regionale;
Possibilità di crescita professionale attraverso corsi di formazione e aggiornamento;
Ambiente di lavoro sicuro e sano;
Agevolazioni fiscali sulle spese di trasporto e vitto;
Accesso ad una rete di supporto per la salute mentale e psicologica
Oltre alle qualifiche sopra menzionate : (soltanto se applicabile)
Dove necessario, l'interessato dovrà mostrare che possiede le caratteristiche personali e professionali per svolgere questo tipo di lavoro e apportare beneficio al nostro team;
L'impegno è non inferiore a 35 ore settimanali, suddivise tra giornate a orario pieno e parzialmente alla domenica oppure un altro giorno festivo secondo quanto indicato dal Datore di Lavoro; Per determinate posizioni potrebbero essere richiesti periodi di presenza anche fuori dall'orario di lavoro solitamente previsto, come durante turni di notturna, stagionali o festivi, in base agli impegni specifici del Datore di Lavoro;
La durata dell'impegno sarà stabilita dal Datore di Lavoro, con eventuali modifiche da comunicarsi all'interno di trenta giorni prima dell'inizio, secondo quanto disposto dagli art.4 e 17 c.c. È non esclusiva e quindi soggetta a valutazioni propositive da parte dello stesso interesse e possono variare dopo l'assunzione.
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