Supporto Helpdesk sistemistico

05-12-2025

Supporto Helpdesk sistemistico

Propac.it 05-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-12-2025

Descrizione Lavoro

Per ampliamento dell'organico del reparto IT, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della nostra struttura nel ruolo di supporto helpdesk sistemistico. La mansione riguarderà le seguenti aree di competenza :
Competenze

gestione sistemi Windows e Linux
gestione database MYSQL e SQLSERVER
gestione di sistemi di posta elettronica
gestione dei sistemi di backup
gestione e ottimizzazione della struttura di networking
monitoraggio ambienti di sicurezza IT
analisi e ottimizzazione dei livelli di sicurezza delle infrastrutture IT

Requisiti

Conoscenza virtualizzazione server (VMware)
Capacità di troubleshooting
Esperienza nella gestione di soluzioni derivanti dall’integrazione di prodotti software
Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno

Offerta economica / inquadramento

Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato
Buoni pasto
La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio

Area di lavoro
Roma sud in presenza
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.