Descrizione Lavoro
Per ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto dinamico e in costante in crescita.
Responsabilità
Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing
Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti
Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione
Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate
Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni
Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse
Requisiti
Formazione : diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni.
Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS
Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365
Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software
Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota
Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery
Conoscenza base di Cyber Security
Conoscenza base di Networking (TCP / IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
Offerta economica / inquadramento
Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato
Buoni pasto
La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio.
Completa la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr