Supporto helpdesk (Ambito Informatico) – Presidio presso l’ASST di Lodi

Supporto helpdesk (Ambito Informatico) – Presidio presso l’ASST di Lodi

Riassunto

Località

Lodi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

Supporto helpdesk (Ambito Informatico) – Presidio presso l’ASST di LodiLa Consis Soc. Cons. ar.l. è partner nella realizzazione delle attività di Introduzione del nuovo CUP UNICO REGIONALE di ARIA S.p.A.La figura (nr. 1 risorsa Full Time ) per il Presidio di ASST di Lodi che ricerchiamo sarà fondamentale per garantire la continuità operativa e l’efficienza dei processi in tutte le aree della struttura e rappresentano il primo punto di contatto per gli utenti.Conoscenza di base dei sistemi operativi, delle applicazioni software e dell'hardware utilizzati nella struttura sanitaria, fondamentale per fornire un supporto tecnico rapido ed efficace.Capacità di comunicare efficacemente interagendo con il personale medico, amministrativo e tecnico al fine di inquadrare e risolvere i problemi in modo tempestivo.Capacità di individuare e risolvere problemi tecnici di base, prerogativa per l'assunzione del ruolo.Competenze richieste:Buona conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza dei sistemi a base dati (Oracle, Sql Developer) consigliato;Conoscenza base dei processi di un CUP (prenotazione, accettazione e pagamento);Conoscenza dei processi di trouble ticketing e relativi applicativi (es.: Jira, Remedy);SettoreServizi IT e consulenza ITTipo di impiegoSan Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.