Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso un importante cliente, con sede in zona Vicenza, per attività di supporto alle sale meeting e apparati di teleconferenza.
La figura si occuperà della gestione operativa dell’utenza interna VIP, curando in particolare il supporto alle sale meeting, la configurazione di Teams, aiutare gli utenti e collegare apparati di teleconferenza.
Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft (Windows 10/11, Office 365, Active Directory);
Familiarità con strumenti di apparati di teleconferenza;
Ottime capacità comunicative, professionalità e riservatezza, in particolare nella gestione di utenza VIP.
Spiccate doti di problem-solving e attenzione ai dettagli
Tipologia contratto
Attività full time on-site (provincia di Vicenza) con durata iniziale di 3 mesi.
Data la natura temporanea dell’incarico, la posizione è particolarmente adatta a professionisti con partita IVA o a persone attualmente disponibili e interessate a un’opportunità di lavoro a breve termine.
#J-18808-Ljbffr