Supporto clienti pre e post vendita prodotti hi-tech

Supporto clienti pre e post vendita prodotti hi-tech

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.
La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura.
Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turni il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana.
Inquadramento con CCNL Commercio 5°
Responsabilità

Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;
Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
Classificazione della richiesta;
Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;

Competenze

Passione e interesse per la tecnologia;
Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;
Conoscenza intermedia della lingua inglese;
Diploma;
Buone doti comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

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