Descrizione Lavoro
Synergie Italia S.p. A., filiale di Napoli, ricerca per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di : IMPIEGATO SUPPORTO / SERVIZIO CLIENTI.
Posizione
Per ampliamento del team Customer Service aziendale, la risorsa selezionata coordinerà le seguenti attività :
gestione operativa degli ordini e delle commesse assegnategli / le dal commerciale;
collaborazione con i vari reparti aziendali(ma non elabora preventi nè trattattive commerciali);
interfaccia con clienti internazionali e produzione.
COSA SI OFFRE :
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda , massimo di ral 30 K+ Tickets restaurant+ premio di risultato collettivo + premio presenza,no smart working)
Requisiti
Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate;
buona conoscenza della lingua Inglese (liv. almeno B2 / C1 anche nel parlato);
ottima conoscenza di Excel;
completano il profilo proattività, capacità di lavorare in team, ottima dialettica, buono standing, precisione, organizzazione, problem solving.
Altre informazioni
Sede di lavoro : Salerno.
Orario di lavoro : Full Time.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della Pd R 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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