Descrizione Lavoro
Supporto Applicativo II livello (Healthcare)
Impresoft 4WARD, parte di Impresoft Group, è un partner Microsoft premiato per la sua visione di Corporate Resilience, guidando le aziende nella Digital Transformation.
Responsabilità
Supporto nella raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione
Personalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il cliente
Predisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti e redazione di relativi report
Estrazione di dati e generazione di flussi
Erogazione della formazione sui prodotti e predisposizione del materiale formativo
Supporto on‑site al cliente in fase di attivazione del prodotto
Assistenza applicativa di secondo livello
Requisiti
Esperienza pregressa nel campo del Supporto Applicativo
Preferibile esperienza in ambito sanitario (RSA, ospedali pubblici o privati), anche brevi stage o tesi di laurea
Spiccate capacità relazionali e interpersonali
Analisi di processi e dati
Modalità di lavoro
Lavoro prevalentemente presso la sede del cliente a Modena, con possibilità di Smart Working 1–2 giorni a settimana
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, retribuzione commisurata alle competenze con premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali
Assicurazione sanitaria integrativa
Ambiente di lavoro positivo e informale, formato da professionisti appassionati che premiano la voglia di imparare e condividere
Piano di formazione continua su competenze tecniche e soft skills, incluso corso interno di inglese
Percorsi di crescita e formazione strutturati con certificazioni tecniche, funzionali e manageriali
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr