Descrizione Lavoro
OverviewSupporto Amministrativo Back Office - Tempo determinato con possibilità di assunzioneDescrizione offerta : Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team amministrativo per attività operative e di supporto
Principali responsabilità
Gestione ordini e comunicazioni con i clienti
Fatturazione elettronica e preparazione documenti
Inserimento ordini di acquisto, contatti con fornitori
Supporto generale a contabilità, HR, segreteria
Requisiti
Esperienza in ambito segreteria / amministrazione / HR / ordini
Buon uso di Excel e predisposizione all’uso di software gestionali
Inglese base / intermedio (scritto e parlato)
Cosa offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato (6 mesi di prova)
Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
CCNL Terziario - Livello 4 (con possibilità di passaggio a Livello 3)
Full-time (8:30-17:30) o part-time da valutare
Ambiente collaborativo e prospettive di crescita
Sede di lavoro : Milano
Retribuzione : CCNL Terziario, Livello 4 - RAL indicativa €22.000,00 - €24.000,00 all'anno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Candidature : Inviare CV in italiano e inglese con lettera di presentazione.
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Istruzione
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
Addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr