Descrizione Lavoro
Prestigioso player internazionale nel settore retail, con una presenza capillare sia online che in oltre 1.800 punti vendita in tutta Europa. Con un fatturato annuo di 4,1 miliardi di euro e un team di circa 18.000 dipendenti, l'azienda si distingue per l'ampia gamma di prodotti, unendo brand esclusivi e premium al proprio marchio proprietario.
La Posizione
Cerchiamo un Supply Chain Specialist che si occuperà della gestione dello stock aziendale a 360 gradi.
Obiettivo della Posizione
Gestione dello stock aziendale end-to-end: dal processo di open to buy, al monitoring dei livelli di servizio fornitore e dell'availability stock per e-commerce e negozi.
Responsabilità Principali
Monitoraggio delle varie tipologie di stock (obsoleto, non venduti negli ultimi 12 mesi)
Gestione OTB management e degli acquisti
Controllo dei target stock definiti (controlling di acquisti più che operativa)
New Openings: assicurare lo stock necessario per una nuova apertura
Gestione dei revamp dei negozi
Pianificazione e gestione dei resi fornitore
Gestione della distribuzione delle grandi stagionalità
Gestione dei saldi (selezione prodotti)
Relazione con i big players per ottimizzare l'availability di stock sui negozi
Discussione dei loro livelli di servizio
Gestione della reportistica aziendale in tematica Supply Chain
Esperienza di almeno 2-3 anni in logistica o supply chain management
Solida base tecnica sui numeri e controllo
Ottima dimestichezza con Excel
Buona conoscenza della logistica e supply chain (preferibilmente retail)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano (Porta Garibaldi) con 2 giorni di SW/settimana
#J-18808-Ljbffr