Descrizione Lavoro
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante dei servizi ambientali e sanitari un impiegato / a Supply Chain PlanningLa figura, in autonomia dovrà occuparsi della pianificazione della catena di approvvigionamento svolgendo un ruolo nella pianificazione della fornitura, della produzione e dei requisiti di distribuzione.Inoltre si occuperà di : creare consegne per ordini mensili, comunicare con il servizio clienti in merito a possibili ritardi o stock; controllare tutte le richieste di acquisto; creare i file di spedizione, controllare le note di consegna, informare il magazzino e il vettore della consegneLa risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti :Laurea triennale / magistrale in Ingegneria gestionale o ingegneria Logistica.Esperienza di almeno 3 anni precedente nel ruoloConoscenza di Microsoft Office Suite, in particolare di Excel e SAPDisponibilità a viaggiare in l'EuropaElevate capacità interpersonali e di comunicazione.Forti capacità analitiche.Sede di lavoro : vicinanza BelluscoOrario : full time giornalieroContratto : inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza maturataDurata contratto : 12 mesiContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr