Supply Chain Planner

Arezzo 06-12-2025

Supply Chain Planner

Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, seleziona per conto di un'importante Azienda Cliente, un professionista esperto nel ruolo di Supply Chain Planner / Production Scheduler.
Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto aziendale dinamico, gestendo la pianificazione e l'ottimizzazione dei flussi produttivi.
Mansioni e Responsabilità Principali

Elaborazione, gestione e monitoraggio dei piani di produzione, per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle scadenze.
Coordinamento costante con i reparti Acquisti, Logistica e Vendite per l'allineamento dei fabbisogni e la gestione delle criticità.
Analisi delle scorte (Stock Control) e ottimizzazione dei livelli di magazzino per minimizzare i costi e massimizzare la disponibilità.
Gestione avanzata dei sistemi di pianificazione aziendale (MRP/ERP).
Interfaccia con fornitori.

Requisiti Indispensabili

Esperienza consolidata di almeno 5-7 anni in ruoli di Supply Planner, Production Scheduler, o Buyer in contesti di produzione industriale complessa (Food).
Competenza specialistica nell'utilizzo di sistemi ERP, in particolare SAP, APO (SNP), o altri software avanzati di pianificazione.
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o indirizzi affini (es. Management e Governance).
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/First Certificate o superiore).
Spiccato senso dell'organizzazione, iniziativa, doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Disponibilità a eventuali trasferte/trasferimenti nazionali o internazionali.

Sede di Lavoro: Arezzo
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.