Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è una realtà industriale solida e in costante crescita, presente con 3 plant nel territorio lombardo e attiva nella produzione di beni alimentari; riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità dei propri prodotti.
Il ruolo, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, coordinerà un team articolato di risorse.
Definizione delle linee guida per l’approvvigionamento di materie prime e materiali di confezionamento, in collaborazione con la Direzione aziendale.
Analisi dei dati di vendita e supervisione dei processi di approvvigionamento e produzione.
Coordinare e supervisionare il personale operativo interno ed esterno (hostess, waiters, guest service), favorendo efficienza e professionalità.
Collaborare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di servizio al cliente.
Rappresentare il punto di riferimento per i clienti senior, lavorando a stretto contatto con loro per comprendere le necessità, definire strategie e implementare soluzioni.
Oggi Lavoro Srl – Novi Ligure/Serravalle Scrivia (AL).
Full time su turni alternati, weekend.
Comunicazione e Reporting: Sviluppare programma annuale EHS, raccogliere KPI, supportare audit interni, organizzare attività di sensibilizzazione.
#J-18808-Ljbffr