Descrizione Lavoro
Supervisore di produzione e approvvigionamento
Descrizione del lavoro
Pam Panorama S.p.A., una delle principali aziende italiane nel settore della Grande Distribuzione, è alla ricerca di un supervisore di produzione e approvvigionamento per il nostro Centro Carni di Firenze. Se ha già esperienza nel ruolo, questa è l'opportunità che fa per lei.
La risorsa sarà inserita in qualità di supervisore di produzione e approvvigionamento, per la gestione e il coordinamento delle seguenti:
Attività
Supervisionare le attività produttive, con particolare attenzione al controllo qualità del prodotto finito e alla gestione del flusso merci. Attività di approvvigionamento merci legate alla produzione (materiale di confezionamento ed ingredienti per reparto preparazioni)
Supervisionare il rispetto degli standard qualitativi del prodotto, verificando la conformità ai capitolati di produzione e alle specifiche aziendali.
Gestire l’approvvigionamento dei materiali di confezionamento e delle materie prime (ingredienti), assicurando la corretta pianificazione delle scorte e la disponibilità degli ingredienti necessari ai reparti produttivi.
Monitorare il flusso merci e la supervisione delle lavorazioni, con attenzione al rispetto delle procedure di autocontrollo e degli standard igienico‑sanitari.
Coordinare in maniera efficace e integrata le aziende che hanno in appalto l’attività operativa di produzione, con le aziende terze di manutenzione e servizi e con gli altri responsabili aziendali.
Requisiti Preferibili
Diploma tecnico ad indirizzo industriale o agrario. Preferibile laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Scienze e Tecnologie Alimentari o discipline affini
Consolidata esperienza in posizioni di coordinamento assimilabili;
Utilizzo base del pacchetto office e preferibile conoscenza AS400
La posizione prevede l’inquadramento e la retribuzione allineati all’esperienza del candidato e alle politiche retributive aziendali.
Con l’invio della candidatura si intende letta ed accettata l'informativa (art. 13 del Reg. UE 2016/679) e si autorizza il trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr