Descrizione Lavoro
OverviewVuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. CPM è una realtà internazionale forte e dinamica, dove potrai formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita, in un ambiente giovane, innovativo e stimolante, per entrare in contatto con brand e aziende importanti in Italia.Posizione: Supervisor GDS Sei una persona dinamica e appassionata del settore dell'elettronica di consumo? Abbiamo un'opportunità per te che ti porterà a viaggiare nell'area assegnata, incontrando persone nuove e affrontando sfide stimolanti ogni giorno per raggiungere obiettivi specifici. Dedicati a un cliente unico, una multinazionale di spicco nel settore dell'elettronica di consumo, mantenendo la libertà e la flessibilità di organizzare il tuo lavoro secondo i tuoi interessi e impegni. In CPM Italy crediamo che i tuoi successi siano strettamente legati alla qualità della tua vita.
Responsibilities
presidiare un panel di negozi di elettronica di consumo della GDS (Grande Distribuzione Specializzata) con visite programmate, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni e migliorare le competenze degli addetti vendita sui prodotti del nostro cliente;
sviluppare una forte partnership con i punti vendita per creare lo store perfetto in base alle direttive del cliente;
monitorare e implementare attività di visual merchandising, incluso il posizionamento di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti;
gestire la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione;
monitorare le attività dei competitor e fornire feedback sulle stesse;
gestire formazioni coinvolgenti del personale del negozio, sia in loco sia, eventualmente, attraverso piattaforme digitali, per promuovere una conoscenza approfondita dei prodotti del cliente;
gestire una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività.
Non sarai solo/a ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
Requirements
Sei una persona curiosa con voglia di imparare;
sei in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace;
hai una buona conoscenza del settore tech;
ti piace rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie;
possiedi la patente B (e sai guidare sul serio!).
#J-18808-Ljbffr