Studio legale cerca collaboratore

Milano 03-01-2026

Studio legale cerca collaboratore

Chiomenti Milano 03-01-2026
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-01-2026

Descrizione Lavoro

Chiomenti, primario Studio Legale italiano, ricerca per la sede di Milano un/a professionista con consolidata esperienza in Fiscalità Internazionale. Il/la candidato/a ideale ha maturato 1–3 anni di esperienza post-abilitazione (PQE) nell'ambito del Diritto Tributario, con focus su Fiscalità Internazionale, Pianificazione Fiscale, operazioni di M&A e attività correlate al Private Equity. La risorsa sarà coinvolta nella consulenza e assistenza a clienti nazionali e internazionali in materia di fiscalità domestica e cross-border, con particolare attenzione a operazioni di M&A, private equity...
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa e l’assunzione è subordinata al superamento di un colloquio preliminare eseguibile entro i termini di specifica comunicazione. Il candidato che non rispetta i requisiti previsti nella presente attività, non farà parte della selezione.
Verranno tuttavia valutate candidature anche di profili junior, in cerca di prima occupazione e che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.