Store Supervisor , Verona

Verona 04-12-2025

Store Supervisor , Verona

Tesla Verona 04-12-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

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What To Expect
In qualità di Store Supervisor, sei un membro energico ed altamente performante del team di direzione del tuo mercato, che riporta allo Store/Area Manager del tuo paese e che è responsabile dell'esecuzione impeccabile della tua location, per raggiungere tutti gli obiettivi. Hai dimostrato un'attitudine e una propensione a sviluppare e guidare le persone ad eccellere nel loro lavoro. Sei un/a leader in prima linea che viene coinvolto nelle attività quotidiane del suo team, nelle operazioni del negozio e nei rapporti con i clienti. Affronterai la sfida di sostenere il tuo team attraverso la formazione, il coaching, la motivazione e l'analisi delle performance di vendita. Hai un occhio attento ai dettagli operativi e le capacità di guidare i cambiamenti ed i miglioramenti nel team. Sai operare in modo indipendente, sempre rimanendo in stretta collaborazione con la leadership Vendite e Consegne del tuo paese.
What You'll Do
Performance and Health of Business

Collaborare con la leadership del negozio per comunicare ed eseguire la visione, le esigenze di business e le strategie nella tua sede
Mostrare un approccio pratico allenando, formando e sviluppando costantemente gli/le Advisor nella propria sede
Partecipare a e/o condurre tutte le attività di vendita, di consegna e di gestione del personale sotto la supervisione della leadership Vendite e Consegne del tuo mercato
Analizzare i dati e collaborare con la leadership per monitorare e gestire i progressi
Mantenere una visione d'insieme operativa e tradurre le esigenze aziendali in azioni sul campo
Cercare costantemente il miglioramento. Fornire una prospettiva pratica per sfidare e dare input alla direzione sulle loro decisioni strategiche e relative al personale
Partecipare a tutte le attività relative alla consegna quando e come necessario
Campione di gestione del cambiamento nel tuo negozio e nel mercato locale
Assicurarsi che il team sia impostato per eseguire i suoi obiettivi chiave di vendita, tra cui, ma non solo, la creazione di opportunità di vendita, la programmazione di test drive, il mantenimento di una pipeline sana/aggiornata con frequenti follow-up, e la generazione di nuovi ordini e tutte le altre attività di pre-consegna per consentire consegne impeccabili ed alti punteggi CSAT
Dimostrare la capacità di coprire, in maniera semplice, compiti di gestione quotidiana del negozio, se necessario

Customer Experience and Brand Management

Responsabile di assicurare che tutti i dipendenti forniscano un'esperienza al cliente di prima classe per ogni cliente
Assicurarsi che tutti i dipendenti siano in linea con il codice di abbigliamento Tesla e le linee guida per l'abbigliamento
Collaborare con la leadership e il team operativo su qualsiasi evento chiave o attività di generazione della domanda, se necessario
Gestire le escalation dei clienti in modo rapido ed efficace
Responsabilizzare e guidare i dipendenti nella gestione dei problemi dei clienti, per prendere decisioni nel migliore interesse degli stessi, sostenendo al contempo la missione di Tesla
Dimostrare padronanza nel presentare, vendere e fornire l'intero ecosistema Tesla
Assicurarsi che la manutenzione della struttura e la presentazione dello showroom rispettino gli standard del marchio
Controllare le spese dello Store, cercando continuamente di ridurre i costi

Employee Engagement and Development

Osservare, rivedere e fornire continuamente feedback sulle prestazioni dei dipendenti
Allenare e fare da mentore per il personale, introdurre migliori pratiche e favorire l'inclusione e la cultura di squadra
Fornire un robusto feedback e input sulle prestazioni degli/ delle Advisors nel tuo mercato al tuo Store/Area Manager per garantire la crescita del team
Sostenere, implementare e fornire un follow-up per tutta la formazione
Assistere nelle attività di reclutamento, se necessario
Assicurarsi che tutti i dipendenti aderiscano alle politiche e alle procedure Tesla
Informare la leadership, in modo tempestivo ed efficace, riguardo a tutti i problemi del personale

What You’ll Bring

Forti performance nella vendita e comprensione del business e dei prodotti
Esperienza comprovata come coach e mentore per personale in ambito vendite o in ruoli operativi
Conoscenza approfondita dei processi di vendita e capacità di guidare i dipendenti a superare gli obiettivi
Forti capacità organizzative
Senza paura di mettere in discussione e prendere l'iniziativa
Capacità di influenzare i vari partner e i pari
Eccellenti capacità di comunicazione in inglese e nella lingua locale
Fiducioso nell'imparare ed adattarsi a molteplici tecnologie
Appassionato della missione di Tesla
Patente di guida valida

Seniority Level
Mid-Senior level
Employment Type
Full-time
Job Function
Sales and Business Development
Industries
Motor Vehicle Manufacturing, Renewable Energy Semiconductor Manufacturing, and Utilities
#J-18808-Ljbffr

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