STORE MANAGER (SM) TRENTO

Merano 11-07-2025

STORE MANAGER (SM) TRENTO

Adecco Italia Merano 11-07-2025
Riassunto

Località

Merano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO:Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti:• Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza• Patente di guida e mezzo proprio• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario.• Gestione completa della filiale e del team di vendita• Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi• Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività• Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante• Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile• Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie• Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali• Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all’Area Manager se necessario• Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari• Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale• Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti• Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili• Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte• Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale• Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività• Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale• Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati• Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni• Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali• Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi• Precisione, autonomia decisionale e responsabilità• Eccellenti capacità comunicative e relazionali• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio"Contratto di lavoro diretto al 1 livello del commercioRichiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivifascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full timeOrari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend)
#J-18808-Ljbffr

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