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Vuoi lasciare il segno nella ristorazione a Bologna? Sali di livello come store manager!
A Bologna una catena di ristoranti offre l’opportunità di diventare store manager e guidare la sala con concrete responsabilità gestionali.
Pur essendo un brand presente in più città, a Bologna conta un solo punto vendita, dove la figura selezionata avrà la possibilità di crescere professionalmente e contribuire allo sviluppo dell’intera realtà.
Si cerca chi conosce bene il mondo della sala e ha già maturato almeno 2‑3 anni di esperienza nella ristorazione, in particolare in catene di ristoranti. Se vieni da realtà simili come responsabile di sala, capo turno o chef de rang e vuoi crescere, è il momento di fare il salto. Non sono considerate esperienze in altri settori.
Si valutano esclusivamente candidati residenti a Bologna o con conoscenza approfondita della città.
Responsabilità
Gestione economica del punto vendita.
Ricerca, selezione e gestione dello staff.
Monitoraggio della qualità del servizio clienti.
Supervisione dei processi organizzativi.
Controllo della contabilità giornaliera quando necessario.
Apertura e chiusura del punto vendita nei turni assegnati.
Garantire i più alti standard di servizio, rappresentando al meglio l’immagine del brand.
Contratto e retribuzione
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL intorno ai 30 mila euro, da valutare in base all’esperienza.
Bonus su fatturato e formazione continua.
Orario di lavoro
Full time, su 6 giorni a settimana.
Turni variabili: almeno due turni spezzati a settimana.
Benefici
Formazione continua per crescere professionalmente.
Bonus legati al fatturato.
Competenze necessarie
Accoglienza clienti.
Aggiornare il personale sul menù del giorno.
Assistere i clienti con esigenze particolari.
Controllare l’apparecchiatura dei tavoli.
Creazione e lettura report.
Eseguire le procedure di apertura e chiusura.
Garantire il controllo delle porzioni.
Gestione brigata.
Gestione comande.
Gestione della sala.
Gestire i clienti difficili.
Gestire le lamentele dei clienti.
Gestire le prenotazioni.
Monitorare pulizia della sala.
Organizzazione ordini e forniture.
Ottimizzare la vendita.
Preparare il ristorante per il servizio.
Programmare i turni.
Stabilire i prezzi delle voci del menù.
Supervisionare il personale.
Upselling.
Utilizzo palmare/tablet.
Valutare i feedback dei clienti.
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