Descrizione Lavoro
Introduzione
Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
Il ruolo
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Il profilo ricercato
Laurea a indirizzo economico
Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
Approccio manageriale e attitudine al problem solving
Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
Ottime doti comunicative e relazionali
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da 35.000 €, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit
Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico‑sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che consente di organizzare il lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e di promuovere tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dello Store Manager e le sue sfide, alternando formazione in modalità e‑learning e “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, figura dedicata allo sviluppo professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management che valuta le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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