Descrizione Lavoro
Capo Filiale | Store Manager – Lidl Italia
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Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali, orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è lerta di lavoro che fa per te!
Responsabilità principali
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato.
Coordinamento dei collaboratori, assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane.
Controllo organizzativo: garantire il rifornimento dei prodotti e individuare le migliori strategie per massimizzare le vendite.
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, assicurare un’esperienza di acquisto sempre positiva.
Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.
Requisiti e competenze richieste
Laurea a indirizzo economico.
Esperienze pregresse nella gestione delle risorse.
Approccio manageriale e attitudine al problem solving.
Forte orientamento al cliente e all’obiettivo.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Retribuzione e benefit
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento dal Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Pacchetto retributivo competitivo a partire da 35.000€ annuali, con possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Buoni pasto aziendali e altri elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard.
Auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda.
Benefici del welfare aziendale: buoni spesa annuali, piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Assicurazione contro il rischio di infortunio, anche extra professionale.
Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico‑sanitarie, con anzianità minima di 1 anno.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 20.000 collaboratori.
Azienda solida e in crescita, che investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati ogni anno.
Responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, con organizzazione lavorativa indicativa su 5 giorni.
Possibilità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori, promuovendo attività di team‑building e motivazione.
Inserimento, formazione e carriera
Percorso di inserimento completo e strutturato con formazione e-learning e “training on the job”.
Formazione continua con supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo professionale.
Possibilità di job rotation e di crescita professionale, garantite da un processo annuale di Talent Management che valuta performance, competenze e potenziale di sviluppo futuro.
Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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