Descrizione Lavoro
FIORELLA RUBINO è un brand del Gruppo Miroglio, specializzato in abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che desiderano esprimersi con sicurezza attraverso uno stile casual e femminile, valorizzando al meglio la bellezza del loro corpo. Donne autentiche, empatiche, ironiche e solari, libere di piacersi e di piacere.La tua opportunità :Entrerai a far parte del team Fiorella Rubino e di un percorso imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, offrendo un’eccellente customer experience attraverso un alto livello di coinvolgimento e motivazione del team.La tua missione :Promuovere un’esperienza cliente di qualità, in linea con il brand, garantendo la cura di tutte le fasi del processo di acquisto.Favorire un elevato coinvolgimento e fidelizzazione della cliente.Guidare, motivare e formare il team di negozio.Gestire efficacemente il post-vendita, rafforzando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.Potresti far parte del nostro team se :Hai maturato 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Vice Store Manager.Hai un approccio fortemente orientato ai dati (“data driven”).Hai una visione “customer centric”.Hai un forte spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.Hai un orientamento al risultato.Possiedi buone capacità comunicative e organizzative.Hai spiccate doti relazionali e di lavoro in team.Ti offriamo :Un’opportunità unica di contribuire allo sviluppo dello store e al successo del brand Fiorella Rubino, coinvolgendo le clienti.Un percorso di onboarding specifico per il ruolo, con formazione sul nostro business, processi e strumenti.Programmi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e in aula) per valorizzare e sviluppare le tue potenzialità e competenze.Un percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita personale e professionale.
#J-18808-Ljbffr