STORE MANAGER BRUGNATO (SP)

Brugnato 03-07-2025

STORE MANAGER BRUGNATO (SP)

AxL Spa-Agenzia per il lavoro Brugnato 03-07-2025
Riassunto

Località

Brugnato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato all'interno dell'outlet di Brugnato.Retribuzione : da € 25.000 a € 30.000 annui lordi;Contratto : Inserimento iniziale a tempodeterminato, con prospettiva assunzione indeterminata;CCNL : commercio II livello;Orario di lavoro : Full timedal lunedì alla domenica; con il riposo previsto da cccnlData inizio prevista : 24 / 07 / 2025Il candidato / a selezionato / a avrà la responsabilità di :organizzare le attività lavorative all'interno del punto vendita;garantire che le attività di vendita e assistenza al cliente si svolgano senza intoppi;formare le risorse e costruire il team di lavoro;controllare che la merce sia sempre disponibile a magazzino. Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini necessari su segnalazione degli addetti alla vendita;raggiungere il budget fissato dall'azienda. Deve quindi realizzare dei report, indicando l'andamento delle vendite in modo da poter attuare delle misure correttive, se necessarie.consigliare la clientela garantendo un'ottima customer experience;fidelizzare la clientela;gestire le operazioni di cassa.Cosa RicerchiamoFormazione : Diploma maturità;Buon livello di ingleseEsperienza pregressa come responsabile di negozio e gestione di un team di lavoroEsperienza pregressa nel ruolo in contesti retail;Soft Skills : Ottime doti relazionali,capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attivitàNumero di posizioni ricercate : 1.Descrizione Azienda ClienteL'azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento sportivo e in particolare nel performance apparel, ovvero la categoria di capi che migliorano le prestazioni atletiche.Ambiente di lavoroL’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.