Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per azienda retail specializzata in calzature:
Posizione
Per la nuova apertura del punto vendita di Carasco, ricerchiamo uno Store Manager che si occuperà delle seguenti attività:
gestione operativa del punto vendita (vendita, cassa, riassortimento, visual base)
organizzazione dei turni e pianificazione delle ferie del personale
supporto e affiancamento al team nelle attività quotidiane
interfaccia con l’Area Manager per la gestione delle attività e delle priorità
supervisione del corretto svolgimento delle procedure aziendali
È previsto un periodo di formazione di 2 mesi presso il punto vendita di Sarzana, con contratto attivo e rimborso spese viaggio.
Requisiti richiesti
esperienza pregressa come capo reparto, vice store manager o ruolo analogo nel retail o nella GDO
ottime capacità comunicative e relazionali
competenze organizzative e attitudine alla leadership
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
Altre informazioni
Contratto: l’inquadramento e il livello saranno valutati in fase di colloquio in base all’esperienza del profilo
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo
Sede di lavoro: Carasco
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr