Store Manager

La Spezia 23-12-2025

Store Manager

AMELIE / ICON RETAIL S.R.L. La Spezia 23-12-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Amelie è un brand di abbigliamento femminile Made in Italy che nasce da un’idea semplice e rivoluzionaria: i vestiti devono adattarsi alle persone, non a standard o numeri. Lavoriamo con un approccio no size, no age, no season, creando capi inclusivi, versatili e pensati per valorizzare ogni fisicità. Crediamo nella qualità, nella sostenibilità e in un’esperienza retail basata sull’ascolto e sulla cura della cliente. Cerchiamo una addetta vendite.COSA OFFRIAMOInserimento in un brand in crescita, con una forte identità e una visione chiara.Ambiente di lavoro positivo, attento alle persone e votato alla qualità dell’esperienza retail.Formazione continua sul prodotto e sui valori del brand.Opportunità di crescita professionale.Retribuzione commisurata all’esperienza.REQUISITIEsperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager, preferibilmente nel settore moda.Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team.Spiccato orientamento alla cliente e al servizio.Sensibilità per il mondo fashion e affinità con i valori del brand.Capacità di lavorare per obiettivi e analizzare i principali KPI di negozio.Flessibilità, proattività e attitudine al problem solving.Ottime capacità comunicative e relazionali.Gestire in autonomia il punto vendita, garantendo un’eccellente customer experience in linea con i valori del brand.Coordinare, formare e motivare il team di vendita, promuovendo un ambiente positivo e collaborativo.Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, monitorando KPI e performance del negozio.Curare l’immagine dello store, assicurando ordine, visual merchandising coerente e attenzione al dettaglio.Gestire le attività operative: turnistica, stock, procedure di cassa, analisi dei dati di vendita.Accogliere e consigliare le clienti con un approccio empatico e personalizzato.Favorire una relazione autentica con la cliente, rispettando il DNA del brand: inclusione, ascolto, qualità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.