Store Manager

Store Manager

Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Ruolo

Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita (budget, target, marginalità).
Pianificare e coordinare le attività commerciali: promozioni, eventi, lanci prodotto, campagne CRM.
Gestire il conto economico del negozio, monitorando scostamenti inventariali, costi operativi e del personale, proponendo strategie di ottimizzazione.
Analizzare e monitorare i KPI retail (traffico in-store, scontrino medio, UPT, conversion rate, ecc.).
Supervisionare il magazzino e i livelli di stock, in linea con le politiche di riassortimento e visual merchandising.

Requisiti richiesti

Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi (Store Manager, Assistant Store Manager, Area Manager), preferibilmente in contesti retail multinazionali e dinamici.
Ottima conoscenza dei principali KPI commerciali e competenze nella gestione del budget e nella reportistica.

Cosa offre l'azienda

Eventi aziendali coinvolgenti (Convention annuale, team building).
Benefit competitivi: programmi di welfare, omaggi beauty, sconti su prodotti del gruppo.

Sede
Padova Contratto: Full-time (weekend inclusi) RAL: 38-40K CCNL Commercio - in base all'esperienza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.