STORE MANAGER

STORE MANAGER

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità

Gestione e formazione del team;
Organizzazione e pianificazione delle attività;
Raggiungimento dei target di vendita prestabiliti;
Elaborazione di strategie di marketing, in coordinazione con l'area manager;
Gestione delle spese e dello stock merci;
Cura dell'allestimento degli store e delle vetrine.

Requisiti

Esperienza manageriale nella gestione del team;
Capacità analitiche e decisionali;
Forte orientamento al cliente e alla vendita;
Esperienza e conoscenza nel settore Beauty e Make-up.

Luogo di lavoro: OLBIA (SS)
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
CCNL di riferimento: Cisal-Anpit Livello C1.
Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni, giorni lavorativi 6/7 con un giorno di riposo a rotazione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.