Store Manager

Store Manager

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

L’Azienda nostra cliente è una realtà leader della Grande Distribuzione Organizzata – settore alimentare – con store di diverse dimensioni presenti su tutto il territorio nazionale.Per la gestione di un punto vendita strategico a Roma , siamo alla ricerca del seguente profilo :STORE MANAGER – SUPERMERCATOLa figura ideale vanta un’esperienza consolidata nel ruolo all’interno del settore alimentare, avendo coordinato o gestito punti vendita quali supermercati, market, supermarket o discount , all’interno di organizzazioni di media struttura.Sarà responsabile della gestione complessiva del Punto Vendita , con l’obiettivo di garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente, l’efficienza operativa e il raggiungimento dei risultati economici.Responsabilità principaliGarantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio offerto.Assicurare il presidio costante del supermercato, coordinando le attività operative, gestionali e amministrative.Applicare la strategia commerciale aziendale assicurando il corretto funzionamento del supermercato, il rispetto degli standard qualitativi e la valorizzazione delle risorse umane.Ottimizzare risultati, KPI’s , funzionamento e immagine del punto vendita.Verificare quotidianamente la corretta applicazione delle procedure, delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.Monitorare la presentazione del punto vendita, l’assortimento e l’esecuzione del piano promozionale.Gestire la pianificazione e l’organizzazione del lavoro, delle risorse umane e dei turni , garantendo efficienza e produttività.Collaborare con le funzioni di area e di sede.Motivare, coordinare e sviluppare il team di lavoro, promuovendo spirito di squadra e crescita professionale, diffondendo i valori aziendali e favorire un clima collaborativo.Partecipare ai processi di selezione, definizione obiettivi e valutazione delle performance dei collaboratori.Gestire il conto economico del punto vendita, analizzando risultati e predisponendo azioni correttive nel rispetto di budget, redditività e tutela del patrimonio aziendale.RequisitiPluriennale esperienza nella gestione di punti vendita della Grande Distribuzione, preferibilmente nel settore alimentare.Spiccate capacità di leadership, orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio.Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.Onestà, riservatezza e disponibilità alla mobilità territoriale.Sede di lavoroRoma est - QuarticcioloOffertaSi offre inquadramento full time a tempo indeterminato RAL + MBO
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.