Store Manager

Store Manager

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Alessandria, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione, un ASSISTANT STORE MANAGERContratto: assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: Alessandria (AL)Orario: full timeResponsabilitàDi cosa si occuperà la figura che stiamo cercando?Organizza e assegna le attività tra i suoi collaboratori, descrive gli obiettivi attesi, pianifica il lavoro e monitora lo svolgimento delle prestazioni del suo team;Pianifica i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserisce i turni definiti nel gestionale e provvede alla corretta chiusura dei cartellini;Partecipa attivamente al processo di selezione degli addetti alla preparazione di piadine in supporto all’OM;Rispetta e si assicura che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di: a) sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI; svolgimento dei corsi obbligatori); b) igiene e sicurezza alimentare (HACCP); c) procedure aziendali;È responsabile della gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;Comunica con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivo;Si assicura che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall'azienda;Garantisce l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili);È responsabile dell’invio di segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare;Monitora l’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario);Applica i layout e le esposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing;Gestisce adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente.CompetenzeQuali requisiti stiamo cercando?Esperienza professionale in ruoli managerialiEsperienza nella gestione di teamComprovata capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-up e comunicazione con tutti i livelli aziendaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Randstad informa i candidati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.