Descrizione Lavoro
Overview
Ti appassiona la moda? Sei sempre informata / o sulle novità dei modelli, colori e accessori? Sei ambiziosa / o nel raggiungere gli obiettivi aziendali ed essere un esempio e un punto di riferimento per un team di addetti alla vendita. Allora stiamo cercando proprio te!! Per uno dei negozi di abbigliamento femminile sito nel
Centro Commerciale "Grandemilia"
La nostra Azienda Cliente è leader nel settore Retail e in forte espansione, il cui valore è focalizzato totalmente sul customer-oriented, in cui il cliente viene messo al centro di ogni processo aziendale, stiamo cercando
Store Manager
professionale e orientata / o al servizio clienti e al raggiungimento degli obiettivi economici.
Sarai responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane del tuo store, assicurandoti il raggiungimento degli obiettivi quali / quantitativi. Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi.
Assicurerai la condivisione e implementazione di strategie aziendali, di materiale promozionale e la formazione di nuovo personale.
Supervisionerai gli standard operativi e organizzativi del negozio. I tuoi compiti includeranno il monitoraggio degli obiettivi KPI dello store e dei singoli addetti alla vendita, il monitoraggio dei livelli di inventario e lo sviluppo di strategie aziendali.
Oltre a essere un eccellente comunicatore, capacità di leadership e interpersonali eccezionali. Sempre orientato alla soddisfazione del clienti e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
RESPONSABILITÀ
Fornire un servizio eccellente per garantire alti livelli di soddisfazione del cliente.
Motivare il team di vendita a raggiungere gli obiettivi di vendita formando il personale.
Crea strategie di business per attirare nuovi clienti, espandere il traffico in negozio e aumentare la redditività.
Accogliere, formare e supervisionare nuovo personale.
Rispondere ai reclami e alle preoccupazioni dei clienti in modo professionale.
Garantire la conformità del negozio alle normative in materia di salute e sicurezza, ma anche di pulizia e ordine.
Sviluppa e organiza materiale promozionale e display in negozio.
Monitorare e raggiungere i KPI di vendita assegnati dall’azienda.
SOFT SKILLS
Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali
Passione per la moda per il settore Fashion
Orientamento al risultato
Capacità organizzative e analitiche
Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback
Spirito di iniziativa e gestione dello stress
Flessibilità oraria
Entusiasmo e atteggiamento positivo
Teamwork e comunicazione efficace
REQUISITI
Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager
Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office
Diploma di scuola media superiore o titolo equipollente
Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7
COSA OFFRIAMO
Essere parte integrante del progetto fin dalla nascita dello store e l’accoglienza del tuo nuovo team per contribuire in prima persona alla crescita dell’azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000 / 78 / CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit : Formazione professionale
Disponibilità :Festivo
Orario flessibile
Turni
Weekend
Retribuzione supplementare :
Incentivi legati alle vendite
Maggiorazione lavoro festivo
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
Esperienza :
Responsabile di punto vendita : 1 anno (Obbligatorio)
Vendita al dettaglio : 3 anni (Obbligatorio)
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