Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di :RuoloLa risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l’obiettivo di garantire un’esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale.Principali responsabilitàSupervisionare le attività quotidiane dello store: apertura / chiusura, ordine, standard igienici ed esteticiCoordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back officeAssicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizioGestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisorMonitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all’eccellenzaGestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misuraSeguire il cliente lungo tutto il percorso : diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizioneRaggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina)Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicatiCollaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercatoPartecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQRequisitiEsperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica / profumeria premium, preferibilmente su RomaComprovata capacità gestionale, organizzativa e commercialeInglese fluente ( livello C1 ), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporateOttime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglioSensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lussoDimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientelaDisponibilità a trasferte periodiche in Italia e all’esteroSi offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva; percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale.Sede di lavoro : RomaOrario : Full Time.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr