Store Manager

Fiorano Modenese 19-09-2025

Store Manager

Action Fiorano Modenese 19-09-2025
Riassunto

Località

Fiorano Modenese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Responsabilità

Lavorare da Action! Insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività. Ti assicurerai che i colleghi possano crescere e ti impegnerai in prima persona nella selezione del tuo team. Ti confronterai regolarmente con il Regional Manager per quanto riguarda l'andamento del fatturato ed i risultati della tua gestione.

Posizione e condizioni

Lavorare da Action!
Stipendio interessante
Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Opportunità di crescita
Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Siamo in sintonia?
Hai una laurea o un diploma di scuola superiore
Hai almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due anni in una posizione di responsabilità
Hai esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attività
Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica
Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco
Hai una buona conoscenza della lingua inglese
Sei disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.

Come candidarsi
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr

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