Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente della Valdichiana, operante nel settore del commercio al dettaglio, un/a:STORE MANAGERPosizioneLa risorsa sarà inserita nel team operativo del negozio e si occuperà della gestione complessiva del punto vendita, supervisionando le attività quotidiane, gestendo il team di venditori e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita.Le mansioni complementari includonol’organizzazione del magazzino, la gestione delle operazioni di cassa e l’analisi delle performance di vendita.RequisitiLa risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:Esperienza pregressadi almeno1/2 anniin ruoli di coordinamento o supervisione all'interno di un punto vendita nel settorecommercioCompetenze di leadership: Capacità di motivare, coordinare e supportare il team di vendita, gestendo le dinamiche interne e promuovendo un ambiente di lavoro positivo.Ottima comunicazione e abilità interpersonali: Capacità di interagire con i clienti, comprendere le loro esigenze e garantire un servizio eccellente;Capacità organizzative e problem solving: Gestire in modo efficace le operazioni quotidiane, risolvere problemi e affrontare imprevisti con prontezza e professionalità.Disponibilità e flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività, a seconda delle necessità aziendali.Altre informazioniSi offre:ContrattoCCNL Terziario Commercio,con inquadramento e condizioni economiche commisurate in base all'esperienza;Orario di lavoro:Full-timeLuogo di lavoro:ValdichianaL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr