Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.a,filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente delretail:STORE MANAGERPosizioneIl/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di:Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativoMonitorare l'andamento delle vendite del negozioProdurrereportperiodici sugli indicatori di rendimento del negozioGestire e formare il personale dellostore (5 persone)Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportuneAmministrare le giacenze e riassortire lostockdel punto venditaAssicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente secondo gli schemi inviati da sedeRequisitiIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;Capacità organizzative e gestionali;Doti dileadership;Competenze in ambitosales;Orientamento al risultato;Capacità decisionali;Doti comunicative e relazionali;Disponibilità a lavorare nel weekend;Dinamismo, intraprendenza e capacità diproblem solvingcompletano il profilo.Altre informazioniSi offre:Contratto di assunzione a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda con inserimento previsto al 2^ o 3^ livello del commercio (RAL 27/30k) sulla base dell'esperienza pregressa del candidatoOrario di lavoro: a seconda dell'apertura del pdv dal lunedì al sabato 9.00-19.30, domenica 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.30.E' richiesta la disponibilità per le prime due/tre settimane a svolgere formazioni in pdv sul territorio nazionale.Luogo di lavoro: Domodossola (VB)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr