Descrizione Lavoro
Gestire e coordinare le attività quotidiane del negozio.Assicurare un elevato standard di servizio clienti.Monitorare e analizzare le performance di vendita, implementando strategie per il miglioramento.Formare e motivare il team di vendita, promuovendo un ambiente di lavoro positivo.Gestire l'inventario e le scorte, assicurando la disponibilità dei prodotti.Collaborare con il management per sviluppare e attuare campagne promozionali.Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente nel settore retail.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Orientamento al risultato e abilità nella gestione del team.Conoscenza dei prodotti e servizi telecomunicazioni.Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di prendere decisioni rapide.Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.Opportunità di crescita e sviluppo professionale.Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita.Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.Se sei pronto a intraprendere una nuova sfida e a far parte di un grande team, invia il tuo CV e una lettera di presentazione, entro il 19 / 01 / 2025Unisciti a noi e contribuisci a rendere Vodafone il punto di riferimento per le telecomunicazioni!Contratto di lavoro : Tempo pienoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Turno diurnoRetribuzione supplementare :Piano incentiviIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :responsabile di punto vendita : 3 anni (Obbligatorio)Data di inizio prevista : 20 / 01 / 2025Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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