Descrizione Lavoro
Humangest Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della telefonia: STORE MANAGER SPECIALIST.La risorsa selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa del negozio e nell'ottimizzazione dei risultati.Principali responsabilità:Gestione operativa e amministrativa del punto vendita;Coordinamento e formazione del team di lavoro per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita;Analisi delle performance ed implementazione di strategie per migliorare i risultati;Assistenza clienti, con focus sull'offerta di soluzioni personalizzate in ambito telefonia e servizi;Gestione del magazzino, degli ordini e della reportistica aziendale;Garanzia del rispetto degli standard aziendali in termini di qualità, servizio ed immagine.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo;Ottime capacità di leadership e gestione del team;Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi;Conoscenza approfondita dei prodotti e servizi di telefonia;Ottime capacità comunicative e relazionali;Disponibilità a lavorare su turni.Informazioni aggiuntive:Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: Lecce - SGBHumangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda condanna qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette, come definite dalle leggi nazionali.Settore: VenditeRuolo: IT / TechnologyTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr