Descrizione Lavoro
Sei pronto / a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e offra ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora puoi essere lo / la Store Manager che stiamo cercando!Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca quiCompetizioni interne tra negozi con premi interessantiBonus di vendita competitiviSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars LarsenInquadramento retributivo al 2° livello del CCNL del commercioInsieme con il / la tuo / a Deputy Store Manager sarai responsabile di un negozio JYSKIn linea con i nostri Valori e Leadership JYSK, sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per le vendite e i clienti comunicando, guidando e formando la tua squadraAnalizzerai e coinvolgerai sulle cifre chiave per determinare ciò che è necessario per raggiungere gli obiettivi e motiverai il team a farlo.Rispetti e fai rispettare il concetto di negozio e le routine di negozioTi occuperai della ricerca, selezione e introduzione dei nuovi colleghi in negozio, garantendo lo sviluppo dell’intero team.Non ti spaventa il lavoro fisico e dai il buon esempio vendendo e svolgendo le attività di routine nel negozio.Incontra uno / una dei nostri / e Store Manager e scopri qualcosa in più del suo lavoro qui.Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra, preferibilmente in aziende retailSei un / una leader stimolante e crei un'atmosfera di lavoro positivaTi assumi la responsabilità del tuo negozio e dei suoi risultatiSai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressantiCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimentoInformazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!Processo di assunzioneCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Per questo ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni dei nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, promuovendo una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto, dove ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostraCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr