Store Manager - zona Imperia

Imperia 04-07-2025

Store Manager - zona Imperia

Dimar S.p.A. Imperia 04-07-2025
Riassunto

Località

Imperia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-07-2025

Descrizione Lavoro

La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’Azienda, moderna e dinamica, da sempre si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale di cui fa parte, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.Posizione:Organigramma:Risponde gerarchicamente al Capo Area; gestisce la squadra del pdv.Mission della posizione:Assicurare l’ottimale andamento e la gestione del pdv del Canale Dettaglio attraverso la buona applicazione del modello gestionale operativo.Mansioni:Conoscenza del pdv e di ogni reparto.Gestione logistica di ogni reparto del pdv; dalle attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo.Assistenza e servizio alla clientela.Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).Requisiti:Esperienza:Si richiede un’esperienza consolidata come store manager nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata).Hard Skill:Laurea in economia e direzione di imprese / scienze politiche / scienze motorie / scienze turistiche / tecnologie alimentari / biologia.Diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico agrario, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, licei).Soft Skill:Forte spirito commerciale e orientamento al risultato.Orientamento al cliente/servizio.Predisposizione all’Ascolto e alla Relazione.Capacità organizzative.Capacità di problem solving.Doti di leadership e team working.Consapevolezza sociale.Altre informazioni:Sede di lavoro: zona di Imperia (IM).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.