Store Manager - Villesse (Go)

Villesse 30-11-2025

Store Manager - Villesse (Go)

Adecco Villesse 30-11-2025
Riassunto

Località

Villesse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Store Manager – Trieste
Siamo alla ricerca di uno/a Responsabile di negozio per il nostro store di Trieste. Il candidato dovrà gestire e organizzare la parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati.

Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali.
Forma, gestisce e motiva il personale del punto vendita, ne supervisiona le attività attraverso regolari feedback e individua i percorsi di crescita.
Comunica e diffonde i valori e la cultura di Doppelganger, fidelizzando la clientela.
Organizza le attività di visual merchandising seguendo le linee guida aziendali.

Requisiti

Esperienza di almeno 3 anni come Responsabile di negozio in contesti retail strutturati.
Ottime capacità di leadership e organizzative.
Propensione al Team‑work.
Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Mobilità geografica su tutta Italia.

Store Manager – Make‑up (Riparo di Vendita)
Per un’importante realtà del settore make‑up, ricerciamo un/a Store Manager.

Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (budget e target).
Coordinamento delle attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, lanci, campagne CRM).
Gestire il conto economico del negozio e proporre nuove strategie di ottimizzazione dei costi.
Analizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti.
Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock e le strategie di merchandising.
Applicare le procedure aziendali, politiche commerciali e rigorosi standard di servizio.
Essere il leader del team, guidando gli Specialist (Department Manager) e collaborando con Area Manager e HR.

Requisiti

Almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analogo (Assistant Store Manager, Team Leader).
Conoscenza dei KPI del commercio, gestione di budget, analisi reportage.
Agilità, dinamismo e problem‑solving.
Forte orientamento ai risultati e gestione di team.

Retribuzione e Benefits
Bonus al raggiungimento degli obiettivi e accesso al pacchetto benefit e welfare.
Store Manager – Udine e Provincia (Retail)
Per uno dei nostri punti vendita di Udine e provincia, siamo alla ricerca di uno/a Store Manager.

Garantire il raggiungimento degli obiettivi del punto vendita guidando e motivando il team.
Analizzare KPI e implementare strategie per garantire risultati.
Motivare, affiancare e sviluppare il team per ruolo, prodotto e procedure.
Garantire l’esecuzione delle attività ordinarie e risolvere problematiche secondo procedure aziendali.

Requisiti

Esperienza e competenze dimostrate nel ruolo (precedente lavoro in contesti retail).

Store Manager – Cosmesi (Aiello del Friuli)
La figura dello Store Manager è responsabile dell’andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo e del personale.

Supervisionare le attività del team e valutazione.
Rispettare le strategie commerciali per raggiungimento obiettivi.
Diffondere valori e cultura aziendale all’interno del team.
Formazione e coaching.
Gestione operativa dello store (visual merchandising, magazzino, turni, ferie staff).

Requisiti

Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate.
Gestione del team di vendita.
Conoscenza delle attività di gestione e amministrazione del punto vendita.
Resistenza e capacità di lavorare sotto stress.
Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.
Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile).

L’inquadramento contrattuale prevede qualifica di impiegato, CCNL commercio livello II o III, retribuzione lorda mensile commisurata all’esperienza. Orario full‑time 40 ore settimanali.
Pacchetto retributivo con buoni pasto 5,16 €, piano welfare e benefit (asilo nido, prestiti personali, mobilità territoriale).
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Per la protezione dei dati personali si rimanda all’informativa privacy (GDPR: Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.